CERRETO DI SPOLETO – Finisce a reti inviolate il big-match della 15^ giornata del girone B del campionato di II categoria. Al Comunale di Borgo Cerreto la Virtus Foligno di Mister Volpi strappa un punto alla capolista Pontano del collega Botondi, ma non riesce a replicare la prestazione dell’andata quando i folignati si sono imposti per 3 a 2.

Sotto ad un tiepido sole si è giocata una gara sostanzialmente equilibrata con entrambe le squadre che hanno avuto più di un’occasione per sboccare il risultato. Alla fine Giordani ed Ottaviani sono riusciti a mantenere le rispettive porte inviolate. In casa Pontano sono pesate le numerose assenze.

Un punto che per la Pontano vale come una vittoria perché riesce comunque a mantenere a -7 una delle dirette avversarie per la vittoria del campionato. La Virtus Foligno in attesa delle partite di domani rimane comunque al 2° posto in classifica, ma viene raggiunta a quota 26 punti da Pietrafitta che nell’anticipo di oggi si è andata ad imporre 3 a 2 in casa del Castello delle Forme.

 

PONTANO-VIRTUS FOLIGNO 0-0

PONTANO: Giordani, Stella S., Pagialunga, Lezi, Giannoni, Benedetti, Piermarini, Buzi, Nicolucci, Iacarella, Pontani. A disp: Vono, Massari, Sabatini, Allegretti, Ottaviani R., Bruni. All. Botondi

VIRTUS FOLIGNO: Ottaviani G., Cacciamani N., De Santis Cudia, Del Canto, Bevilacqua, Paccoi, Cascini, Volpi, Bonatti, Della Botte. A disp: Botti, Caserta, Bambu, Cacciamani R., Cesarini, Massini. All. Volpi

Arbitro: Igli Kallaverja di Perugia











Commenti