FOLIGNO – Trova la sorpresa nell’uovo di Pasqua la Virtus Foligno, che a tre partite dal termine della campionato torna in vetta alla classifica in comproprietà con il Cascia.

Nella 27^ giornata del girone B del campionato di Seconda Categoria gli uomini di Mister Gargiulo superano in casa la Fulgens Valtopina e perfezionano il sorpasso sulla Taulantet costretta al pari in casa della Junior Santa Sabina.

La partita per la Virtus si mette subito bene perché dopo appena 6 minuti di gioco Ferri (foto), sugli sviluppi di un calcio d’angolo insacca di testa per l’1 a 0. Gli ospiti resistono fino al 20’ della ripresa, quando lo stesso Ferri ancora di testa insacca un bel cross per il 2 a 0 che chiude definitivamente i giochi.

Ora dopo la pausa Domenica 27 aprile la Virtus è attesa in casa del Mevania, mentre il Cascia andrà a fare visita alla Taulantet per una sfida probabilmente decisiva per la vittoria del campionato.

 

VIRTUS FOLIGNO-FULGENS VALTOPINA 2-0

VIRTUS FOLIGNO: Vitale, Taccucci, micheli, Buriani, Belloco, Cacciamani, Stefanetti, Martini, Ferri N., Filippucci, Diakite. A disp: Acciarini, Sciavartini, D’Agostino, Tourey, Evangelisti, Riommi, Falcinelli, De Angeli, Alessandretti. All. Gargiulo

FULGENS VALTOPINA: Rotoloni, Fuso, Cesarini, De Simone, Bevilacqua, Gentili, Menghini, Brunozzi, Pizzoni, Cancelli, Giannò. A disp: Pompei, Gionaj, Giuzi, Seccafieno, Elharrak, Beyai, Gammaitoni.

Arbitro: Ayoub Messouk di Foligno

Reti: 6’pt e 20’st Ferri