NOCERA UMBRA – Calcio champagne per la Virtus Foligno, che in trasferta nell’anticipo della 26^ giornata del girone B del campionato di Seconda Categoria travolge il Gaifana con un tennistico 6-0. Agli uomini di Mister Gargiulo basta un tempo per chiudere la partita e il protagonista assoluto è Diakite autore di una splendida tripletta.
Passano appena 15’ minuti ed il bomber della Virtus apre le danze concludendo a rete dopo uno splendido uno-due con Ferri. Belloco alla mezz’ora raddoppia, ma prima del riposo Diakite concede il bis e Riommi segna la rete del 4 a 0.
Partita chiusa contro un Gaifana già in vacanza. C’è tempo per lo splendido triplete di Diakiete e al 34’ Ferri di testa infila un bel cross per il 6 a 0 finale.
Con i 3 punti di oggi in attesa delle partite di domani la Virtus torna in vetta alla classifica.
GAIFANA-VIRTUS FOLIGNO 0-6
GAIFANA: Boccolini, Goga, Fazi, Sabatini, Moriconi, Parlanti, Armillei, Mancinelli, Pompei, Pallotta, Jably. A disp: Tiburzi, Paolucci, Pesci, Sherifi, Angelini, Vitali, Vantaggi, Sahimi, Monteneri. All.
VIRTS FOLIGNO: Vitale An., Taccucci, Micheli, Buriani, Belloco, Cacciamani N., Martini, Stefanetti, Ferri, Riommi, Diakite. A dis: Vitale Al., Ricciardi, Remoli, D’Agostino, Sciavartini, Filippucci, Cacciami R., Alessandretti. De Angeli. All. Gargiulo
Arbitro:
Reti: 15’pt, 37’pt, 22’st Diakite, 30’pt Belloco, 43’pt Riommi, 35’st st Ferri