FOLIGNO – Con un rigore al 4′ dei 5′ di recupero la Virtus Foligno fa bottino pieno contro il Pozzo e sale così a quota 8 punti. Non è stata una sfida entusiasmante quella vista al “Gioli”: non si è assistito a grossi sussulti da ambo le parti, con un discreto equilibrio ma anche tanti errori ed imprecisione: forse il pareggio poteva starci ma un episodio decisivo nel finale ha premiato i locali. Nella ripresa al 25′ il Pozzo ha reclamato un calcio di rigore per un fallo in area, ma il direttore di gara non se ne avvede. La situazione sembra avviata verso lo 0-0 finale, ma al 94′, su un batti e ribatti in area, viene fischiato un calcio di rigore per la Virtus Foligno per un fallo di mano (molto contestato dagli ospiti) di Maataoui: Dal Canto dal dischetto non sbaglia e regala la vittoria ai “Leoni”
VIRTUS FOLIGNO – POZZO 1-0
VIRTUS FOLIGNO: Botti, Bambu, De Santis, R. Cacciamani, Del Canto, Bevilacqua, Cascini, Della Botte, Lanna, Hysenaj, Paccoi. A disp.: Foglietta, N. Cacciamani, Caserta, Cesarini, Tardioli, Cudia. All.: Volpi (squalificato, in panchina Pascucci).
POZZO: Raclau, Maataoui, Pugnali, Italiani, Bernacchia, Valentini, Mbondjo, Rinalducci, Guediane, El Ferkh, Ez Zahar. A disp.: Cerquiglini, Luchetti, Batini, Borscia, D. Giovannetti, N. Giovannetti, Azizi, Picchiantano, Palermi. All.: Palermi.
ARBITRO: Alessandro Caramia di Perugia.
MARCATORI: 49′ st rig. Del Canto (VF)