FOLIGNO – La Virtus Foligno nella ripresa ha ragione di un Cascia che mostra una retroguardia ancora da registrare. Dopo un buon avvio del Cascia passa in vantaggio al 10’ la Virtus Foligno con Diakitè che mette in rete sugli sviluppi di un’ottima ripartenza.
Al 17’ pareggia il Cascia con un colpo di testa di Sokol e al 20’ ritornano in vantaggio i locali con Ferri che approfitta di uno svarione della difesa ospite.
Al 29’ è Cecchetti che appena dentro l’area folignate mette in rete il 2-2.
Nella ripresa parte forte la Virtus Foligno che al 2’ segna ancora con Diakitè e all’11’ si porta sul 4-2 con Ferri. In entrambe le occasioni i padroni di casa approfittano degli errori degli avversari casciani.
Nel finale al 43’ il Cascia reclama per un fallo in area della Virtus.
VIRTUS FOLIGNO – CASCIA 4-2 (2-2)
VIRTUS FOLIGNO: Gjoni; Sciavartini (14’st D’Agostino), Lucarini (4’st Martini); Filippucci, Belloco, Cacciamani; Pietro Stefanetti (25’st Petrovic), Simone Stefanetti, Ferri (16’st De Angeli), Riommi (39’st Malocaj), Diakite. A disp.: Acciarini, Bambu, Villano, Remoli. All.: Bruno Di Giambattista
CASCIA: De Luca (11’st Massari); Ciani, Carosi (11’st Zocchi – 27’st Orlando Medici); Serratore, Mastrodomenico, Cecchetti (38’st Michelangeli); Stellato, Rosati, Behari (37’st Rasi), Francesco Medici, Shawqi. A disp.: Compagnucci. All.: Rolando Di Nicola
ARBITRO: Alessandro Dolci di Foligno
RETI: 10’pt e 2’st Diakitè (VF), 17’pt Sokol (C), 20’pt e 11’st Ferri (VF), 29’pt Cecchetti (C),
NOTE – Ammoniti: Cacciamani, Belloco, Diakitè, Pietro Stefanetti,