FOLIGNO – Per la Virtus Foligno di Mister Volpi è stato fatale un avvio di campionato un po’ in sordina e alla fine la vittoria è andata alla Pontano. Con due partite da giocare gli uomini della Valnerina sono sopra di 7 punti e ieri a Spoleto hanno festeggiato la I categoria.
La Virtus però tenterà la promozione nella categoria superiore, passando dai play off. Anche oggi i biancorossi di Mister Volpi hanno disputato un’ottima partita superando 2 a 0 il Norcia.
L’uomo partita è stato Caserta autore di una splendida doppietta. Il virtusino sblocca il risultato al 17’ del primo tempo poi bissa proprio allo scadere della prima frazione di gioco. Ora arriva la pausa per Pasqua poi le ultime due partite.
VIRTUS FOLIGNO-NORCIA 2-0
VIRTUS FOLIGNO: Ottaviani, Bambu, Tardioli, Della Botte, Del Canto, De Santis, Cascini, Cacciamani, Volpi, Hysenaj, Caserta. A disp.: Botti, Cudia, Paccoi, Camara, Budlla, Massini, Lanna, Cacciamani. All. Volpi
NORCIA: Moscatelli, Ciccolini, Accica, Taraddei, Serratore, Bucchi, Ridolfi, Michelangeli, Deluca, De Paolis, Boccanera. A disp.: Leopardi, Granci, Apollonio, Narlo. All. De Paolis
Arbitro: Makon Ma Houga di Perugia
Reti: 17’pt e 45’pt Caserta