PO’ BANDINO – Si interrompe la serie di vittorie della Vigor Nuova Gualdo Bastardo, che in casa del Po’ Bandino deve accontentarsi dello 0-0 finale, che comunque lascia i biancoverdi, al sesto risultato utile di fila, in zona play off.

Una gara sostanzialmente equilibrata, con la squadra di Posanzini (privo di vari elementi) che ha provato ad attaccare maggiormente, anche se in maniera sterile, mentre i locali sono rimasti di più sulla difensiva. Primo tempo praticamente senza grossi sussulti.

Nella ripresa invece da segnalare due occasioni, una per parte. La prima è della Vigor, che da azione da calcio d’angolo crea in area una mischia nella quale, all’altezza del dischetto, interviene in scivolata Srbinoski, ma è bravissimo il portiere Fanti a salvare sulla linea. Il Po’ Bandino invece risponde con un tiro da fuori che va a finire sul palo. Insomma, alla fine è pareggio.

PO’ BANDINO – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 0-0

PO’ BANDINO: Fanti, Amodio, Guerrieri, Frollano, Santarelli, Scricciolo, Vinciarelli, Nardelli, Ascione, Crescenzo, Danso. A disp.: Magliozzi, Lumi, Marchettoni, Meconcelli, Rubino, Cozza, Paolucci. All.: Romagnoli.

VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Bellachioma, Bovini, Batini, Srbinoski, Argentati, F. Tordoni, Zejnulaj, Angelelli, Pjetri, Cassiani, Giardini. A disp.: Zhar, Ferraldeschi, Magnaricotte, Fiorelli, Ndreu. All.: Posanzini.

ARBITRO: Carpi Melchiorre di Orvieto.











Commenti