PERUGIA – Vittoria esterna di misura per la Trevana di mister Copocciuti che supera lo Junior Santa Sabina con una rete su calcio di rigore al 36′ del primo tempo.

LA CRONACA

Al 19’ Stompanato s’inserisce in area, supera il portiere avversario ma poi, sbilanciato, non riesce a concludere verso la rete avversaria. La stessa punta rossoverde è pescato in un millimetrico offside al 21’.

Alla mezzora è il S. Sabina ad essere pericoloso con un tiro da fuori area di Pierini che Rossi neutralizza.

Al 36’ l’azione che decide la partita: il capitano della formazione di casa Batocchioni atterra in area Bordoni. Per il capitano della squadra di casa scatta l’espulsione mentre Antonini  trasforma il rigore.

Al 38’ Taschini solo perde l’attimo per battere a rete e si fa recuperare la palla da un avversario. Al 41’ è pericoloso (ma senza esito) un tiro di Stompanato da fuori area.

Al 45’ Rossi sfodera un grande intervento salva risultato su tiro di Di Luccio.

Al 47’ è senza esito una punizione dei padroni di casa calciata al limite da Morlupo.

La prossima partita (Trevana 2020 – Cascia) sarà anticipata a sabato 12 ottobre e si giocherà sul neutro di San Luca.

 

JUNIOR SANTA SABINA – TREVANA 2020 – 0-1 (0-1)

JUNIOR SANTA SABINA: Passarelli; Rocchetti, Bigonzino; Trottini, Batocchioni, Belli; Lazzarini, Morlupo, Di Luccio, Douichich, Pierini. A disp.: Braconi, Cinfrignini, Taricone, Mandoloni, Checcarelli, Cornicchia, Belli, Fressoia, Cecchetti. All.: Stefano Bianconi

TREVANA 2020: Rossi; Scocchetti, Arcangeli; Mengana, Buzi, De Santis; Bordoni, Taschini, Stompanato, Antonini, Bisogni. A disp.: Granadillo, Filippo Proietti, Settimi, Valentini. All.: Oriano Capocciuti

ARBITRO: Federico Pascocci di Perugia

RETI: 36’pt (rig.) Antonini

NOTE – Espulso al 36’pt Batocchioni (JS)











Commenti