POZZO di GUALDO CATTANEO – Tre punti importantissimi per la Pontano capolista in quel di Pozzo: la formazione di Botondi porta a casa la vittoria con un 1-0 sofferto ma che consente di allungare in vetta, visto il contemporaneo ko del Pietrafitta. Ora la Pontano guida con +7 sulla Virtus Foligno.
Come detto, a Pozzo non è stato per niente semplice: a decidere è una punizione di Baratta al 26’ del primo tempo; nella ripresa i locali hanno messo tutte le loro energie per pareggiare, creando vari problemi alla Pontano.
Per gli ospiti un sospiro di sollievo al 95’ quando il Pozzo ha avuto l’occasione di un calcio di rigore, che però Jonuzi ha calciato alto.
POZZO – PONTANO 0-1
POZZO: Raclau, Italiani, Pugnali, Plaka, Bernacchia, Profidia, Jonuzi, El Ferkh, Basili, Batini, Azizi. A disp.: Cerquiglini, Guediane, Luchetti, Picchiantano, Giovannetti, Aniki, Palmioli, Paoletti. All.: Palermi.
PONTANO: Giordani, S. Stella, Paglialunga, Sabatini, Giannoni, Benedetti, F. Stella, Baratta, Buzi, Nicolini, Pontani. A disp.: Bruni, Massari, Nicolucci, Allegretti, Vono, Ottaviani. All.: Botondi.
ARBITRO: Chiodi di Orvieto.
MARCATORI: 27’ pt Baratta.
Note: al 50’ st Jonuzi (P) sbaglia un rigore.