BORGO CERRETO – Cancella immediatamente lo scivolone della settimana scorsa contro la Virtus Foligno la Pontano di Mister Fabio Botondi, che nell’anticipo della 5^ giornata del girone B di II categoria, davanti al pubblico di casa, vince il derby della Valnerina contro il Norcia.

Un testacoda visto che la Pontano è in vetta alla classifica, mentre i cugini nursini sono al penultimo posto con 4 punti. La partita però per gli uomini di Mister Botondi è stata più complicata del previsto, perché dopo il vantaggio di Iacarella giunto al 19’ del primo tempo gli ospiti sono riusciti a mantenere aperta la gara fino al 90′, creando anche più di un’occasione per pareggiare. Il gol de definito 2 a 0 è arrivato solo al 4’ di recupero ad opera del nuovo entrato Nicolucci.

Con i 3 punti odierni la Pontano consolida la vetta della classifica a quota 12 e la settimana prossima andrà a fare visita alla Trevana.

 

PONTANO-NORCIA 2-0

PONTANO: Spiccia, Stella F., Paglialunga, Trajaniski, Giannoni, Benedetti, Remigi, Baratta, Iacarella, Nicolini, Lezi. A disp: Bruni, D’Arienzo, Pontani, Nicolucci, Porcedda, Buzi, Massari, Piantamori, Allegretti. All. Botondi

NORCIA: Carucci, Alemanno, Ndoja, Taraddei, Accica, Serratore, Bucchi, Montani, De Paolis, Di Giovambattista, Foglietti. A disp: Leopardi, Boccanera, Merzouqi, Gentile Ciccolini, Ridolfi, Nucci, Naticchioni, Narlo. All.

Arbitro: Massimo Messere di Foligno

Reti: 19’pt Iacarella, 49’st Nicolucci











Commenti