SPOLETO – Riparte con un pareggio interno il campionato della Pol Pen Spoleto di Mister Fabrizio Santarelli che allunga comunque la striscia positiva e rimane in corsa per i play off. Sul sintetico del centro sportivo Flaminio contro il Castello delle Forme finisce 1 a 1.

Partono meglio gli ospiti che al 24′ passano in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Giansanti. La reazione della Pol Pen è immediata perché dopo solo un minuto l’arbitro ravvisa un fallo all’interno dell’area ospite ed indica il dischetto. Paolino non sbaglia e realizza il rigore dell’1 a 1. Nel secondo tempo nessuna delle due squadra riesce a segnare ancora e la partita termina in parità.

Pareggio importante e la settimana prossima si va a fare visitaalla Pontano.

 

POL PEN-CASTELLO DELLE FORME 1-1

POL PEN SPOLETO: Schiavo, Scocchetti, Ferracchiato, Montani, Cretoni, Micheli, Silvestrini, Petrioli, Paolino, Tromello, Ura. A disp.: Luparini, Coccia, Drammeh, Behari, Allegrini, Ricci, Camara. All. Santarelli.

CASTELLO DELLE FORME: Galletti, Fortuna, Giusti, Waggeh, Giannelli, Moscarella, Vitale, Scacciatelli, Giansanti, Guerrera, Campodonico. A disp.: Fanini, Calzoni, Fogliani, Sirna, De Felice, Puletti, Lanza, Palmerini, Cocone. All. Di Fiore.

Arbitro: Roselletti di Foligno

Reti: 24’pt Giansanti, 5’st Paolino (rig)











Commenti