SANT’ANATOLIA DI NARCO – La Polizia Penitenziaria supera di misura la Trevana 2020 in una partita che ha visto un equilibrio nel gioco con nessuna occasione – gol nei primi 45’ minuti di gioco.

Migliore la ripresa con la Trevana vicino al gol già dopo 120 secondi con Cali anticipato di giustezza quasi sulla linea di porta.

All’8’ è Filippo Proietti che ricevuto un passaggio dalla fascia chiama Luciani ad una vera parata miracolo.

Al 16’ c’è una punizione per la Polizia Penitenziaria che suscita le proteste della Trevana: dall’esecuzione della punizione nasce il calcio di rigore anche questo contestato dagli ospiti per un fallo di Granadillo su di un giocatore della Polizia Penitenziaria.

È Candelori che trasforma la massima punizione al 15’.

La reazione della Trevana è veemente e al 28’ De Santis colpisce la traversa mentre al 32’ su tiro di Antonini al 32’ Luciani sventa la minaccia.

Nei minuti rimanenti la Trevana prova a raggiungere il pareggio ma la rete dei padroni di casa rimane inviolata.

 

POLIZIA PENITENZIARIA SPOLETO – TREVANA 2020 1-0 (0-0)

POLIZIA PENITENZIARIA: Luciani; Bellini, Fittuccia; Scarabottini, Bravetti, Busti; Ferracchiato (21’st Fibraroli), Tarli (12’st Bussi), Sensini, Candelori (39’st Alleori), Carlini (34’st Coccia). A disp.: Puiu, Di Barnaba, Lattanzi, Prudenzi, Silvestri. All.: Leonardo Partenzi

TREVANA 2020: Granadillo; Filippo Proietti, Marani; Mengana (26’st Taschini), Moscato (35’pt Settimi), De Santis; Bordoni, Bisogni, Cali, Antonini, Arcangeli (20’st Valentini). A disp.: Rossi, Capocciuti, Pergolari. All.: Oriano Capocciuti

ARBITRO: Valerio Piermarini di Foligno

RETE: 15’st Candelori

NOTE – Ammoniti: Bellini, Alleori, Bordoni, Arcangeli











Commenti