VALTOPINA – Paga lo scotto della debuttante la Fulgens Valtopina, che alla prima partita nel girone B del campionato di Seconda Categoria è costretta a cedere contro la Grifo Cannara.

Sono gli ospiti a passare in vantaggio per primi con Di Filippo che al 15′ sblocca il rislutato. La risposta della Fulgens è quasi immediata e alla mezz’ora ci pensa De Simone a rimettere la gara in equilibrio. A risolverla in favore della Grifo Cannara al 25′ della ripresa è Di Muro che fissa il risultato sul 2 a 1 finale.

Domenica prossima la Fulgens è attesa in trasferta in casa della Pol Pen Spoleto, mentre la Grifo Cannara ospita il Mevania per un super derby.

 

FULGENS VALTOPINA-GRIFO CANNARA 1-2

FULGENS VALTOPINA: Pompei, Menghini, Sisti, De Simone, Cesarini, Fuso, Gianno, Piccarelli, Pizzoni, Cancelli, Piermatti. A disp.: Rotoloni, Bocci, Vero, Parlanti, Seccafieno, Gentili, El harrak, Ceccaroni, Pompei. All. Varani

GRIFO CANNARA: Pezzella, Kaloshi, Massucci, drauli, Canestri, Parlanti, Verushi, Camilli, Di Filippo, Ceccarelli, Cocone .A disp.: Andrade Herrera, Ciotti, Gorietti, Rosignoli, Negozianti, Botticchia, Mancini, Albertini, Di Muro. All. Innocenzi

Arbitro: Piermarini di Foligno

Reti: 15’pt Di Filippo, 30’pt De Simone, 25’st Di Muro