CASTEL RITALDI – Dopo quasi due mesi di stop tra festività e pandemia La Castellana domenica (30 gennaio) torna in campo per il recupero dell’11^ giornata di andata del girone B di II categoria in casa del Pietrafitta.

Gli uomini di Mister Andrea Bronzi hanno giocato l’ultima partita il 5 dicembre al Calisto, battendo di misura (1-0) la Pontano. Sempre nella 10^ giornata invece il Pietrafitta (12 punti) si è andata ad imporre per 3 a 0 in casa dell’Atletico Sant’Angelo.

I biancoverdi di Castel Ritaldi vogliono chiudere il girone d’andata in bellezza e, anche se hanno conquistato già il titolo di Campione d’Inverno, intendono allungare sulla Virtus Collina, che al momento con una partita in più condivide la vetta della classifica a quota 24 punti.

La Castellana riparte con un Alfred Memaj (nella foto con il presidente Manuel Cremaschi) in più. Già da prima di Natale infatti l’ex Bm8 Spoleto e Nuova Gualdo Bastardo è approdato alla corte di Mister Bronzi ed è un rinforzo fondamentale per affronare al meglio il girone di ritorno.

 

PIETRAFITTA-LA CASTELLANA domenica 30 gennaio ore 14,30 Comunale di Pietrafitta











Commenti