PIETRAFITTA – Buona la prima del 2022. Riparte da dove si era fermata La Castellana di Mister Andrea Bronzi e a due mesi dall’ultima partita ufficiale conquista la vittoria stagionale numero 9 che vale il titolo di Campione d’Iverno.
I biancoverdi nel recupero dell’11^ ed ultima giornata del girone di andata si impongono 4 a 1 a Pietrafitta, salgono a quota 27 punti, 3 in più della Virtus Collina che rimane l’unica rivale.
Eppure per Morbidoni e compagni la partita non è iniziata nel migliore dei modi perché a passare in vantaggio sono stati i padroni di casa. Il gol scuote gli ospiti che trovano il pari con Lupi. In campo c’è solo La Castellana ed arrivano le reti di Pennacchi e di Morbidoni su gran punizione di Memaj. Memaj poi su assist di Patito sigla la sua prima rete con la maglia biancoverde.
Bella festa in casa La castellana che domenica prossima riparte in trasferta contro l’Atletico Sant’Angelo.
PIETRATITTA-LA CASTELLANA 1-4
PIETRAFITTA: Bianconi, Varano, Battisti, Ruspolini, Tiberi, Ceccarelli, Marchesini, Ferroni, Stafficci, Peccia, Emanuelli. A disp: Abramo, Fuschiotto, Quintavalle, Sotgiu, Gambelli. All. Silvestrini
LA CASTELLANA: Cucchiaroni, Baronci, Patito, Pennacchi, Santi, Morbidoni, Gjata, Lupi, Bajamaj, Memaj, Stompanato. A disp: Cardinali, Appolloni, Palazzi, Giovannetti, Fataulli, Taschini, Innocenzi. All. Bronzi
Arbitro: Gabriele Dolci di Perugia
Reti: Peccia, Lupi, Pennacchi, Morbidoni, Memaj