BORGO CERRETO – Non si ferma più la Pontano di Mister Fabio Botondi e dopo aver guadagnato la semifinale di Coppa Primavera continua nella corsa solitaria in vetta alla classifica del girone B del campionato di II Categoria.
La vittima di turno degli uomini della Valnerina è la Pol Pen Spoleto costretta sul campo di Borgo Cerreto a cedere per 3 a 1. Primo tempo pirotecnico con i padroni di casa che dopo appena 6 minuti passano in vantaggio su punizione con Iacarella. Al 27’ arriva il momentaneo pareggio degli ospiti ad opera di Cretoni che realizza di testa. A condannare gli spoletini sono gli ultimi minuti del primo tempo perché al 39’ Iacarella concede il bis ancora su punizione. Si va al riposo sul 2 a 1 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo gli uomini di Mister Santarelli provano a riaprire la partita, ma la difesa di casa è attenta e chiude tutti gli spazi. La partita si chiude al 40 della ripresa quando Ppntani sugli sviluppi di un corner segna la rete del 3 a 1 finale.
PONTANO-POL PEN SPOLETO 3-1
PONTANO: Giordani, Stella S., Paglialunga, Buzi, Giannoni, Benedetti, Stella F., Baratta, Iacarella, Nicolini, Pontani. A disp: Bruni, Lezi, Massari, Michelangeli, Piantamori, Nicolucci, Porcedda, Allegretti, Gori. All. Botondi
POL PEN SPOLETO: Luparini, Ferracchiato, Micheli, Prudenzi, Cretoni, Partenzi, Silvetrini, Allegrini, Ricci, Lezi S., Goxhi. A disp: Dolla, Coccia, Ura F., Ura R., Benedetti, Stella, Paolino, Tortorella, Gobbi. All. Santarelli F.
Arbitro: Michele Luccioni di Terni
Reti: 6’pt, 39’pt Iacarella, 27’pt Cretoni, 40’st Pontani