CERRETO DI SPOLETO – È sempre più vicino il traguardo per la Pontano di Mister Fabio Botondi, che oggi grazie ad una grande prova di carattere conquista 3 punti importantissimi davanti al pubblico di casa contro il Collepepe. L’uomo partita è l’attaccante Piersante Pontani che al 91’ realizza la rete del 2 a 1 finale.
Eppure per gli uomini della Valnerina la gara non si era messa nel migliore dei modi perché al 20’ del primo tempo l’ex Cascia Memaj ha portato in vantaggio gli ospiti. Prima del riposo però gli uomini di Botondi riescono a pareggiare i conti grazie al solito federico Stella e le due squadre vanno negli spogliatoi sull’1 a 1.
Ripresa intensa con entrambe le squadre che hanno più di un’occasione per sbloccare nuovamente il risultato. La gara però sembra avviarsi a conclusione sull’1 a 1 quando al primo di recupero è proprio Pontani ad infilare su rigore per la seconda volta Del Percio.
Al termine del campionato mancano solo 3 giornate e già domenica prossima a Borgo Cerreto potrebbe arrivare la grande festa.
PONTANO-COLLEPEPE 2-1
PONTANO: Giordani, Stella S., Paglialunga, BuziGiannoni, Sabatini, Stella F., Lezi, Iacarella, Pontani. A disp: Santi, Nicolucci, Piantamori, Piermarini, Vono, Ottaviani, Allegretti, Diaz, Vukotic. All. Botondi
COLLEPEPE: Del Parcio, Latini, Cerquiglini, Bravi, pecciarelli, Cascianelli, Tordo, Ambrogi, Papatolo, Memaj, El Arhwant. A disp: Modesti, marcacci, Tabarrini, Budelli, Moretti, Granieri, Velianoski. All.
Arbitro: Paolo Lemma di Foligno
Reti: 20’pt Memaj, 40’pt Stella F., 46’st Pontani (rig)