SPOLETO – È grande festa al centro sportivo Flaminio di Spoleto per la Pontano di Mister Fabio Botondi che batte i padroni di casa della Pol Pen e festaggia con due giornate d’anticipo la vittoria del campionato e la promozione diretta in I categoria.

Eppure per gli ospiti la situazione non si era messa nel migliore dei modi perché al 10′ la Pol Pen era andata in vantaggio con Ricci bravo a ribadire in rete su respinta del portiere Giordani. Per gli uomini di Mister Fabrizio Santarelli però la situazione si complica perché al 20’ viene espulso Ferracchiato. Il primo tempo finisce 1 a 0 per la Pol Pen.

Gli ospiti però reagiscono nella ripresa e al quarto d’ora l’arbitro assegna un calcio di rigore alla Pontano per un fallo in area. Sul dischetto va Pontani che pareggia i conti. Il pari però alla Ponrtano non basta per chiudere in anticipo la stagione e allora alla fine gli uomini della Valnerina sono aiutati anche un po’ dalla sorte perché arriva l’autorete di Stella che vale il 2 a 1 finale.

Una vittoria che corona una grande stagione per la Pontano che l’anno prossimo sarà l’unica squadra della Valnerina in I categoria.

 

POL PEN SPOLETO-PONTANO 1-2

POL PEN SPOLETO: Luparini, Micheli, Palazzi, Evangelisti, Cretoni, Ferracchiato, Silvestrini, Allegrini, Ricci, Tromello, Magnini. A disp: Dolla, Goxhi, Condrache, Benedetti N., Behari, Pietrini, Cozzari, Ura, Stella J., Catoni. All. Santarelli

PONTANO: Giordani, Stella S., Paglialunga, Buzi, Giannoni, Benedetti L., Stella F., Lezi, Iacarella, Nicolini, opntani. A disp. Diaz Vukotich, Sabatini, Vono, Santi, Massari, Piantamori, Nicolucci, Piermarini, Allegretti. All. Botondi

Arbitro: Francesco Lorenzo Cicoria di Foligno

Reti: 10’pt Ricci, 15’st Potani (rig), 40’st Stella J (aut)

Note: espulsi Ferracchiato e Mister Botondi











Commenti