PAPIANO – Nonostante una prova un po’ al di sotto delle ultime uscite, il Pozzo di Roberto Palermi esce indenne dalla trasferta di Papiano, andando a riprendere proprio all’ultimo il pari.
I “diavoli” arancioneri hanno sbattuto contro un avversario agguerrito e determinato: ne è scaturita una gara spezzettata non sono riusciti a prevalere. Eppure le cose erano iniziate al meglio, con Jonuzi che al 7’ parte in contropiede sulla sinistra, salta due uomini, si accentra e va a segno con un bel tiro. La risposta del Papiano arriva al 15’, con un rigore (concesso per un fallo di mano dubbio, con la palla che prima sbatte sul viso e poi sul braccio di Pugnali) realizzato da Lushakaj.
Pozzo che ci prova, ma fatica e fallisce il vantaggio in qualche occasione nella ripresa. Poi, al 41’ del secondo tempo, su una mischia da corner, ecco il vantaggio del Papiano ancora con Lushakaj. Gli arancioneri non demordono e salvano la propria imbattibilità al 93’: azione sulla sinistra, cross al centro prolungato verso il secondo palo dove Spanò è pronto a insaccare il 2-2.
PAPIANO – POZZO 2-2
PAPIANO: Bugiantella, An. Luchetti, Tenerini, Gernini, Settonce, Al. Luchetti, Budelli, Calistroni, Palazzari, Lushakaj, Persichetti Proietti. A disp.: De Prisco, Girneata, Pergolesi, Federici, Sdoga, Ajero, Iori, Roscini o Rossini, Cembolini. All.: Corradi.
POZZO: Raclau, Profidia, Azizi, Plaka, Pugnali, Italiani, Jonuzi, El Ferkh, Spanò, Batini, Tavoloni. A disp.: Cerquiglini, Pascucci, Picchiantano, Rinalducci, Giovannetti, Berardi, Hariri, Valentini. All.: Palermi.
ARBITRO: Lombardo di Perugia.
MARCATORI: 7′ Jonuzi (Po), 15′ rig. Lushakaj (Pa), 41’st Lushakaj (Pa), 48′ st Spanò (Po)