POZZO di GUALDO CATTANEO – Il Pozzo prosegue nella propria marca nelle zone alte della classifica.
Bella reazione degli arancioneri dopo il pari di Papiano: al comunale gli uomini di Palermi non lasciano scampo all’ostico Spina e sbrigano la pratica con un secco 2-0 al termine di una gara condotta per larghi tratti. Nella prima frazione, conclusa 0-0, il Pozzo crea alcune occasioni interessanti con Spanò, Tavoloni e Jonuzi, ma non riesce a sfruttarle. Nella ripresa l’andamento non cambia, visto che sono gli arancioneri ad andare ancora vicini alla rete, ancora con Spanò e poi con El Ferkh.
Per le esultanze, però, bisogna aspettare il 20’: da una mischia da calcio d’angolo arriva il vantaggio siglato da Rinalducci, seguito pochissimo dopo dal raddoppio segnato da Tavoloni, anche questo sugli sviluppi di un corner. Pozzo che quindi porta a casa tre punti meritati, senza aver rischiato troppo: gli uomini del presidente Rinalducci sono terzi in classifica, imbattuti (12 gare in totale se si conta anche il finale della scorsa stagione) e non vogliono mollare la presa: “Siamo al tavolo delle grandi – dice mister Palermi – e vogliamo rimanerci”.
POZZO – SPINA 2-0
POZZO: Raclau, Pascucci, Azizi, Pugnali, Bernacchia, Plaka, Jonuzi, Rinalducci, Spanò, El Ferkh, Tavoloni. A disp.: Cerquiglini, Profidia, Picchiantano, Italiani, Hariri, Righi, Valentini. All.: Palermi.
SPINA: Mattioli, Marcantonini, Bartoccioni, Brunetti, Bellucci, Abbatini, Liccardi, Ferretti, Camilli, Sordini, Rossi. A disp.: Pioppi, Leombruni, Inghilesi, Mearini, Lanti, Rinaldi, Magnanini. All.: Marchesi.
ARBITRO: Airoldi di Foligno.
MARCATORI: 20’ st Rinalducci, 24’ st Tavoloni (P)