DERUTA – Seconda sconfitta consecutiva per il Pozzo, che a Deruta, in un match tra “nobili decadute” del calcio umbro cede per 2-1.
Un primo tempo non positivo da parte dei ragazzi di Palermi. I locali mostrano più determinazione e voglia di vincere e trovano la via della rete con Bruno Perna: svarione della difesa che non spazza una palla vagante sugli sviluppi di una palla inattiva ed ecco che i biancoazzurri passano in vantaggio.
Nella ripresa la reazione dei “diavoli” c’è e si sente: al 17’ il neo entrato Aniki trova la rete su assist di Basili dalla sinistra. Il Pozzo adesso ci crede e crea anche un paio di opportunità per vincerla, ma senza andare a segno. Così, nel finale, quando il pareggio sembra ormai fatto (e non sarebbe stato uno scandalo) su un’azione di ripartenza, il Deruta si guadagna un calcio di rigore che Alessio Perna non fallisce.
DERUTA – POZZO 2-1
DERUTA: Chiodi, D. Ricciarelli, Pelli, Leka, L. Ricciarelli, B. Perna, Tenerini, Boccali, Santevecchi, M. Ricciarelli, Ait. A disp.: Perucca, Piselli, Vento, Binaglia, Bellini, Fiorenza, A. Perna, Marinacci, Barberini. All.: Franco.
POZZO: Raclau, Bernacchia, Azizi, Pugnali, Italiani, Plaka, Profidia, Paoletti, Basili, El Ferkh, Jonuzi. A disp.: Cerquiglini, Borscia, Batini, Picchiantano, Giovannetti, Aniki, Guediane, Hariri, Valentini. All.: Palermi.
ARBITRO: Bonucci di Foligno.
MARCATORI: 30’ pt B. Perna (D), 17’ st Aniki (P), 43’ st rig. A. Perna (D).