S. ANGELO DI CELLE – Il Pozzo del presidente Mauro Rinalducci continua a sognare: gli arancioneri espugnano 2-1 il campo di Sant’Angelo di Celle e volano in vetta, imbattuti e con una gara in meno, al girone B di Seconda Categoria.
Tanto l’entusiasmo per i ragazzi di Palermi, che oggi hanno dovuto sudare. Gara molto spezzettata e tirata, con i locali che hanno puntato molto sull’agonismo. I “diavoli” sono bravissimi a portarsi in vantaggio in chiusura di tempo, con Spanò campione di opportunismo nel rubare palla al portiere al rinvio e poi a insaccare. In avvio di ripresa ancora il bomber arancionero a colpire: bellissima azione in area con dribbling su difensore e portiere e 2-0 servito. Si tratta del nono sigillo personale.
Poi il Pozzo reclama anche un rigore, sempre per atterramento di Spanò, ma il direttore di gara, Rapetti di Perugia, non è dello stesso avviso e invece ammonisce l’attaccante, mandandolo così anzitempo negli spogliatoi per doppio giallo. Una bella assenza anche in vista del prossimo match, contro il Castello delle Forme, che tra l’altro è la seconda in classifica a -2. La squadra di Palermi è ridotta quindi in dieci per almeno mezz’ora e il Sant’Angelo si fa sotto, trovando il gol con un pezzo da novanta come Gianluca Porricelli, che va a segno su un tiro deviato. Nel finale i “diavoli” si chiudono, mostrano grande compattezza e portano a casa il successo che li manda in vetta.
ATLETICO S. ANGELO – POZZO 1-2
ATLETICO S. ANGELO: Marchetti, El Madouni, Mchaouri, Cesaretti, Garabello, Cristiano, Sforna, Buracchi, Fusco, Emongo, Alunno Rossi. A disp.: Nardoni, Giuliani, Proietti Molinari, Capuccella, Santevecchi, Porricelli, Bigarelli, Sisani.
POZZO: Raclau, Pascucci, Azizi, Pugnali, Bernacchia, Plaka, Jonuzi, El Ferkh, Spanò, Batini, Tavoloni. A disp.: Cerquiglini, Profidia, Picchiantano, Italiani, Hariri, Righi, Pannuzzi, Rinalducci. All.: Palermi.
ARBITRO: Rapetti di Perugia.
MARCATORI: 41’ pt e 2’ st Spanò (P), 21’ st Porricelli (A).
NOTE: espulsi Spanò (P) e Capuccella (A).