POZZO di GUALDO CATTANEO – Il girone di ritorno inizia per il Pozzo in maniera simile a come si era chiusa l’andata: oggi come allora, con la Pol. Pen., arrivano quattro reti al passivo. Contro il Castello delle Forme gli arancioneri cedono al Comunale per 4-1.
Una partita che ha visto il Pozzo iniziare bene, sfiorando il gol con Plaka. Il buon approccio dei ragazzi di Palermi dura però poco, perché gli ospiti sono molto più in palla a livello fisico, arrivano sempre prima sul pallone e approfittano di vari errori individuali: così il primo tempo termina 0-2 (in rete Rinaldi e Natili).
Poi in avvio di ripresa ecco anche il 3-0 con Santanicchia. Per i locali Basili accorcia le distanze su una punizione deviata, ma in chiusura Giansanti cala il poker per il Castello delle Forme. Pozzo che rimane a quota 12 punti.
POZZO – CASTELLO DELLE FORME 1-4
POZZO: Raclau, Azizi, Italiani, Bernacchia, Maataoui, Plaka, Profidia, El Ferkh, Basili, Batini, Jonuzi. A disp.: Cerquiglini, Luchetti, Pugnali, Palmioli, Picchiantano, Guediane, Bianconi, Giovannetti. All.: Palermi.
CASTELLO DELLE FORME: Passarelli, Waggeh, Giusti, Tomassoli, Chierici, Rinaldi, Fortuna, Scacciatelli, Natili, Milletti, Pasqualoni. A disp.: Ranocchia, Santanicchia, Iachettini, Orega, Giansanti, Tenerini, Aguilera, Guerrera, Palmerini. All.: Di Fiore.
ARBITRO: Ravanelli di Foligno.
MARCATORI: 27’pt Rinaldi (C), 42’pt Natili (C), 1’st Santanicchia (C), 25’st Basili (P), 35’st Giansanti (C)