POZZO di GUALDO CATTANEO – Vittoria fondamentale del Pozzo che nella sfida casalinga con il Papiano rischia seriamente di perdere punti nella corsa con l’Assisi, ma alla fine i “diavoli” riescono a conquistare l’intera posta, rimanendo a una sola lunghezza dalla vetta (ma con una partita in meno).

Contro il fanalino di coda Papiano però non è stato così facile. Il Pozzo comunque la sblocca già al 16’, quando Azizi imbuca perfettamente per Berardi, che non sbaglia di sinistro davanti al portiere.

Pozzo che non è brillante come altre volte, ma crea comunque altri pericoli con Spanò, anche se il Papiano mostra grande organizzazione e si chiude bene. La gara sembra scorrere tranquillamente, con i padroni di casa che non rischiano mai, ma a metà ripresa il portiere Raclau commette un fallo fuori area, stendendo il diretto avversario. Rosso per l’estremo difensore e sulla seguente punizione Lorenzini batte il neo entrato Cerquiglini (1-1). Pozzo che, anche se in dieci, non molla e al 37’ trova l’acuto vincente con Hariri che di testa va a segno sugli sviluppi di un calcio di punizione.

 

POZZO – PAPIANO 2-1

POZZO: Raclau, Pascucci, Azizi, Plaka, Bernacchia, Pugnali, Berardi, El Ferkh, Spanò, Jonuzi, Tavoloni. A disp.: Cerquiglini, Picchiantano, Profidia, Italiani, Hariri, Righi, Batini, Pannuzzi. All.: Palermi.

PAPIANO: Bugiantella, Nofrini, Lorenzini, Gernini, Settonce, Al. Luchetti, Budelli, Calistroni, Iori, Vicaroni, Ajero. A disp.: De Prisco, Federici, Persichetti, Sdoga, Girneata, An. Luchetti, Properzi, Pergolesi. All.: Corradi.

ARBITRO: Agostini di Terni.

MARCATORI: 16’ pt Berardi (Po), 25’ st Lorenzini (Pa), 37’ st Hariri (Po).

NOTE: al 24’ st espulso Raclau (Po) per fallo da chiara occasione.











Commenti