SANT’ANGELO DI CELLE – Sconfitta un po’ troppo pesante per il Pozzo, che dalla sfida in casa dell’Atletico Sant’Angelo torna con il passivo di 3-0. Rammarico per gli arancioneri, che sono stati colpiti nei 10’ finali e soprattutto in superiorità numerica.

Una gara fin lì equilibrata, con occasioni da entrambe le parti: Pozzo che nel primo tempo colpisce anche un palo con Cananzi. Nella ripresa si lotta e tutte e due vorrebbero far propria la posta. Il Pozzo sembrerebbe avvantaggiato, perché un difensore locale commette fallo da chiara occasione da rete su Guediane e viene espulso.

La punizione dal limite non viene finalizzata e qui comincia un’altra sfida, con il Sant’Angelo che colpisce per ben tre volte un Pozzo in pieno black-out: due volte Treglia e Peruggio sanciscono la vittoria della squadra locale.

 

ATLETICO S. ANGELO – POZZO 3-0

ATLETICO S. ANGELO: Pettirossi, Giuliani, Martini, Cavallini, Biscarini, Prelati, Peruggio, Pannacci, Treglia, Falcinelli, Abdoulaye. A disp.: Palomba, Saavedri, Cappuccella, Panico, Rellini, Rossi, Sforna, Mariottini, Tortora. All.: Ferraguzzi.

POZZO: Raclau, Rinalducci, Azizi, Picchiantano, Bernacchia, Italiani, Valentini, Cananzi, Guediane, Batini, Maataoui. A disp.: Cerquiglini, Luchetti, Bianconi, Pagliochini, Federici, Giovannetti, Hariri, Mbondjo. All.: Palermi.

ARBITRO: Filipponi di Foligno.

MARCATORI: 35’ st e 47’ st Treglia, 37’ st Peruggio.











Commenti