POZZO di GUALDO CATTANEO – Il Pozzo, dopo il blitz di Collepepe, concede il bis e dimostra di essersi ritrovato dopo le tre sconfitte di fila. Gli uomini di Palermi non lasciano scampo alla Grifo Cannara, rifilando agli ospiti un netto 5-1 al termine di una gara praticamente a senso unico.

Decisivo un cambio di modulo da parte del tecnico, che ha dato maggiore linfa offensiva ai “diavoli”. Dopo 4’ la prima rete: Berardi va alla conclusione dal limite, Ciotti respinge ma Tavoloni è pronto al tap-in. Pozzo che continua a spingere e creare, mettendo grande intensità, ma il gol del 2-0 arriva solo in avvio di ripresa: Tavoloni serve Jonuzi che salta due uomini mette dentro per Spanò il pallone da insaccare.

Poco dopo ancora Spanò va a segno, ribadendo in rete un tiro di Pannuzzi finito sul palo. La Grifo Cannara ha un sussulto con il rigore di Perugini (3-1), ma ancora Spanò va in rete al 36’, deviando di tacco un cross. Nel recupero c’è gloria anche per Jonuzi, che entra in area dopo aver superato un paio di avversari; il suo tiro viene respinto dal portiere, ma la palla gli torna tra i piedi ed ecco confezionato il 5-1.

POZZO – GRIFO CANNARA 5-1

POZZO: Raclau, Pascucci, Azizi, Plaka, Bernacchia, Pugnali, Berardi, El Ferkh, Spanò, Jonuzi, Tavoloni. A disp.: Cerquiglini, Picchiantano, Profidia, Italiani, Hariri, Righi, Batini, Pannuzzi. All.: Palermi.

GRIFO CANNARA: Ciotti, Kaloshi, Albertini, Drauli, Castagnoli, Botticchia, Falcone, Daccardi, Molinari, Ceccarelli, Perugini. A disp.: Pezzella, De Paoli, Negozianti, Dogani, Di Filippo, Cocone, Cerquiglini, Canestri, Ceccotti. All.: Innocenzi.

ARBITRO: Virili di Terni.

MARCATORI: 4’ pt Tavoloni, 5’, 14’ e 36’ st Spanò (P), 18’ st rig. Perugini (CG), 46’ st Jonuzi (P).











Commenti