POZZO di GUALDO CATTANEO – Bel successo per il Pozzo, che al Comunale” non lascia scampo al Moiano, superato per 2-0. Un successo che è arrivato grazie a una buona prova, ma anche con un po’ di fortuna, perché gli ospiti hanno sbattuto più volte contro i legni della porta di Raclau (già dopo pochi secondi, con un tiro da fuori deviato, una traversa).
Moiano molto pericoloso davanti, ma il Pozzo ha retto bene in difesa e ha creato le proprie palle gol: prima pericoloso Jonuzi, poi va a segno con un tiro da fuori Spanò nel primo tempo (15’).
La gara continua ad essere interessante per tutto il proseguo, con occasioni da ambo le parti: il Moiano prende un’altra traversa nel secondo tempo, mentre il Pozzo del tecnico Roberto Palermi è bravo a concretizzare e nel finale colpisce in contropiede con El Ferkh. Nel recupero per gli ospiti nemmeno la gioia del gol della bandiera, perché Raclau neutralizza un rigore calciato da Brusco.
POZZO – MOIANO 2-0
POZZO: Raclau, Italiani, Azizi, Rinalducci, Bernacchia, Pascucci, Jonuzi, El Ferkh, Spanò, Batini, Tavoloni. A disp.: Cerquiglini, Plaka, Picchiantano, Profidia, Giovannetti, Berardi, Hariri, Valentini. All.: Palermi.
MOIANO: Capoccia, Pesaresi, Broccolini, Cesarini, Paoloni, G. Montagnolo, Baglioni, Scarpelli, Niciarelli, F. Montagnolo, Graziani. A disp.: Porcu, Pagliaroni, L. Brusco, Gori, Polverini, Mencarelli, G. Brusco, Romoli, Scargiali. All.: Batino.
ARBITRO: Giardinieri di Terni.
MARCATORI: 15’ pt Spanò, 40’ st El Ferkh (P)