CANNARA – Il Pozzo conquista il primo successo in campionato grazie alla bella prova offerta al “Casone” di Cannara.
I diavoli arancioneri, oggi in tenuta blu, si impongono per 2-0 ed ora puntano il recupero di campionato mercoledì 1 novembre, il derby con il Collepepe. La squadra di Palermi, che ha offerto un’ottima prova, è stata molto brava a portarsi subito in vantaggio: lancio verso Spanò, sponda dell’attaccante per Jonuzi che di prima insacca di sinistro.
Pozzo che gioca bene e in un paio di occasioni sfiora il raddoppio, sempre con Jonuzi. La rete per gli arancioneri arriva nel finale di tempo: fallo in area su Pannuzzi e Spanò mette dentro dal dischetto. Nel secondo tempo la Grifo Cannara scende in campo con cuore ed agonismo, ma il Pozzo rischia raramente. Anche quando i ragazzi di Palermi rimangono in dieci a 20’ dalla fine per l’espulsione di Pugnali (presunta spallata a un avversario a palla lontana), i padroni di casa si rendono pericolosi più che altro in mischia.
GRIFO CANNARA – POZZO 0-2
GRIFO CANNARA: M. Ciotti, Albertini, Cerquiglini, Daccardi, Zizi, Castagnoli, Dogani, Canestri, Cocone, Ceccarelli, Molinari. A disp.: Pezzella, Botticchia, D’Agostino, Negozianti, L. Ciotti, Kra Kouame, Ceccotti, Di Filippo. All.: Innocenzi.
POZZO: Raclau, Profidia, Azizi, Plaka, Bernacchia, Pugnali, Jonuzi, El Ferkh, Spanò, Batini, Pannuzzi. A disp.: Cerquiglini, Pascucci, Picchiantano, Italiani, Rinalducci, Berardi, Giovannetti, Valentini. All.: Palermi.
ARBITRO: Tarzia di Foligno.
MARCATORI: 7’ pt Jonuzi, 47’ pt rig. Spanò (P)
NOTE: espulso Pugnali (P).