POZZO di GUALDO CATTANEO – Ci ha provato il Pozzo, ma contro il Pietrafitta secondo in classifica (ed imbattuto) c’è stato poco da fare. Alla fine gli uomini di Palermi, che lamentavano varie assenze importanti, cedono di misura e alla fine il risultato ci può stare.
Gli ospiti infatti nel primo tempo hanno sempre il pallino del gioco e i locali non riescono a uscire. In più al 24′ arriva anche il vantaggio del Pietrafitta, con un super gol di Ciucarelli che dai 35 metri fa partire un tiro rasoterra preciso e potente, che finisce a toccare il palo e si insacca. Una rete bellissima.
Pozzo che nella ripresa ha uno scossone e prova a reagire, fa la partita e ci prova con coraggio ma gli ospiti si chiudono molto bene e limitano i rischi e, anzi, sfiorano in contropiede il raddoppio un paio di volte, con Raclau che si fa trovare pronto.
POZZO – PIETRAFITTA 0-1
POZZO: Raclau, Rinalducci, Picchiantano, Bernacchia, Pugnali, Maataoui, Luchetti, Azizi, Guediane, Batini, Jonuzi. A disp.: Sistoni, Borscia, Hariri, Ceccaroni, D. Giovannetti, Valentini, Cerquiglini. All.: Palermi.
PIETRAFITTA: Bianconi, Giacometti, Covarino, Ruspolini, R. Ferroni, Pierini, E. Ferroni, Ciucarelli, Palmieri, Peccia, Moldovanu. A disp.: Mencaroni, Moretti, Ceccarelli, Sotgiu, Fumi, Geteova, Franceschetti, Minciotti, Lanti. All.: Silvestrini.
ARBITRO: Cicoria di Foligno.
MARCATORI: 24’ pt Ciucarelli
NOTE: espulsi all. Palermi e Borscia (Po).