BEVAGNA –Prima vittoria al Palmieri per la neonata Mevania che nella 10^ giornata del girone B del campionato di Seconda Categoria supera il Norcia con un pesante 4 a 1 e si porta a quota 12 punti in classifica.

I ragazzi di Felicetti iniziano un po’ contratti, forse consapevoli dell’elevata posta in palio e dell’importanza della partita, ma riescono comunque a passare in vantaggio con un diagonale di Tommaso Baiocco dopo una buonissima azione offensiva corale. Neanche il tempo di festeggiare che il Norcia reagisce e pareggia con Remigi, bravo a ribadire in rete una mischia in area di rigore. Un brutto primo tempo termina con il risultato di 1-1.

La ripresa vede un Mevania senza dubbio più determinato, deciso nel fare suo il match e dopo aver chiuso i propri avversari nella loro metà campo, passa di nuovo in vantaggio con un diagonale destro di Francesco Brunetti, ben servito in profondità da Taglia.  Il Mevania è ben messo in campo e soprattutto più focalizzato sul match.

Nonostante una bellissima punizione del capitano ospite Taraddei che sfiora la parte superiore della traversa, i padroni di casa tengono bene il campo, non corre ulteriori rischi e legittima il proprio vantaggio con un autogol, frutto di una carambola sugli sviluppi di una punizione laterale e con un rigore, guadagnato e trasformato, ancora, da Tommaso Baiocco.

 

MEVANIA-NORICA 4-1

MEVANIA: Brufani, Paccapelo, Bastioli, Taglia, Allegretti, Massini, Brunetti, Armadoro, Meschini, Cacciamani M., Baiocco. A disp: Barattini, Palini, Nardi, Batori, Beda, Taccucci M., Bastianelli, Cacciamani L.All. Felicetti

NORCIA: Moscatelli, Merzouqi, Granci D., Piantamori, Petrangeli, Porcedda, Remigi, Taraddei, Ridolfi, De Paolis, Granci A.. A disp. Carucci, Ottaviani, Recchi, Ciccolini. All. De Paolis

Arbitro: Francesco Liorni di Terni

Reti: Baiocco, Brunetti Autogol, Baiocco (rigore), Remigi











Commenti