BEVAGNA – Passo falso interno per il Mevania, che non riesce a dare continuità ai risultati dopo i 4 punti conseguiti nelle ultime due gare.

Al Palmieri si gioca sotto una pioggia battente ed i primi 45 minuti sono avari di emozioni. la ripresa vede un Mevania più tonico, che con alcuni accorgimenti tattici riesce a prendere il pallino del gioco e solo un miracolo del portiere ospite Martinelli nega la gioia del gol a Brunetti dopo una bellissima azione corale.

Nel calcio però l’insidia è sempre dietro l’angolo ed il Montemorcino si porta sul doppio vantaggio con due azioni da corner. In appena 5 minuti grazie a Lupini e Toscano si porta sul 2 a 0.

Il Mevania, apparso stordito inizialmente, ha una reazione d’orgoglio e riesce ad accorciare le distanze con una carambola da calcio piazzato co Sisani che devia la palla in rete.

Sarebbe potuto anche arrivare il pareggio con un diagonale di Bastioli ed un tiro a giro di Meschini, ma la partita termina 1-3 con un calcio di rigore realizzato dallo stesso Sisani.

 

MEVANIA-MONTEMORCINO 1-3

MEVANIA: Brufani, Taglia, Paccapelo, Taccucci D., Allegretti, Cacciamani M., Bastioli, Armadoro, Palini, Meschini, Baiocco. A disp: Mazzoli, Batori, Fabiani, Brunetti, Nardi, Bastianelli, Batori, Pomi, Capobianco, Massini. All. Moreno Felicetti

MONTEMORCINO:  Martinelli, Vaselli, Mencarelli, Isidori, Marcomigni, Carciofi, Vaselli, Tinarelli, Mommi, Sisani, Lupini. A disp: Magnoni, Cosalvi, Angelucci, Bertoldi, Spulcia, Lanza, Licastro, Carrapetta, Toscano. All. Meattelli

Reti: 25’st Lupini, 30’st Toscano, 31’st Sisani (aut.), 49’st Sisani (rig)











Commenti