BEVAGNA – Vittoria importantissima per il Mevania che al Palmieri supera 2 a 1 lo Junior Santa Sabina e consolida il 9° posto in classitica l’ultimo valido per accedere ai play off.
Da registrare un primo tempo avaro di emozioni, dove i padroni di casa giocano un buon calcio fatto di fraseggi, movimenti sincronizzati e buone giocate individuali. Al 45′ Brunetti, ben appostato sul secondo palo, ribadisce in rete un bel traversone di Baiocco. Si va quindi al riposo sull’1 a 0 Mevania.
Nei primi minuti della ripresa, un pizzico di superficialità costa cara al Mevania. Rigore ed è 1 a 1. Ma il Mevania reagisce di getto, forse toccato nell’orgoglio e all’8′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Allegretti (foto), salta più in alto di tutti e riporta i padroni di casa in vantaggio.
La partita si scalda e gli ospiti rimangono in inferiorità numerica. Gli uomini di Mister Pericoli ne approfittano subito; Brunetti viene atterrato in area ed è rigore. Baiocco calcia alto. Il Mevania si difende con ordine, anche se c’è da segnalare l’espulsione, per doppio giallo, di Baiocco finisce 2 a 1.
MEVANIA-JUNIOR SANTA SABINA 2-1
MEVANIA: Micanti, Beda, Bastianelli, Paccapelo, Allegretti, Pomi, Khalak, Armadoro, Brunetti, Baiocco, Salvucci. A disp:Fabiani, Ricci, Cacciamani M., Batori, Capobianco, Cacciamani L., Nardi. All. Pericoli
JUNIOR SANTA SABINA: Segatori, Rocchetti, Bigonzino, Cinfrignini, Taricone, Cornicchia, Cecchetti, Luzzi, Belli, Fressoia, Di Luccio. A disp: Passarelli, Checcarelli, Douichich, Montanelli, Gambelunghe, Lazzarini, Cerrini, Trottini, Simboli. All. Bianconi
Arbitro: Delle Rose di Foligno
Reti: 46’pt Brunetti, 3’ st Luzzi (rig), 8’st Allegretti