VALTOPINA – Nella da fare per la Fulgens valtopina che nella 5^ giornata del girone B del campionato di Seconda Categoria è costretta ad arrendersi contro il Gaifana.
Sono gli ospiti a sbloccare il risultato al 13′ con Armillei, ma la Fulgens riesce a pareggiare allo scadere del primo tempo con Pizzoni. l’arbitro però prima della pausa assegna un rigore al Gaifana ed Armillei trasforma per il 2 a 1 finale e per la doppietta personale.
Nel secondo tempo entrambe le squadre hanno più di un’occasione da gol, ma il risutato rimane invariato ed il Gaifana festeggia la meritata vittoria.
FULGENS VALTOPINA-GAIFANA 1-2
FULGENS VALTOPINA: Pompei T., Seccafieno, Sisti, De Simone, Bevilacqua, Cesarini, Gianno, Piccarelli, Pizzoni,Bonatti, Piermatti. A disp: Rotoloni, Pomepi D., El Harrak, Mingaroni, Brunozzi, Pica, Cittadini, Beyai, Cancelli. All.
GAIFANA: Marasco, Pesci, Lucarelli, Sraidi, Goga, Laloni, Qehajaj, Mancinelli, Armillei, Pallotta, Coccia. A disp: Boccolini,Bianconi, Moriconi, Sabatini, Menichelli S., Jably, Menichelli D., Tiburzi, Monteneri. All.
Arbitro: Ottaviani di Foligno
Reti: 44’pt Pizzoni, 13’ pt e 45’ st Armillei (rig.)