FOLIGNO – Sul neutro di Corvia, (lo ‘Stefano Antonini’ è ancora in manutenzione e riaprirà per la prossima partita casalinga), la Trevana 2020 esce sconfitta per 2-0 contro il Cascia. La formazione dello squalificato Di Nicola supera in classifica gli avversari odierni e si portano a tre punti dai perugini del Madonna Alta e del Taulantet.

LA CRONACA

Al 5’ una punizione di Francesco Medici finisce alta sopra la traversa. Bisogni calcia alto all’8’ su passaggio di Stompanato.

Al 9’ è Stompanato da buona posizione a calciare fuori. Al 12’ una punizione di Antonini dal limite finisce fuori sopra la traversa. Al 15’ cross di Arcangeli e Proietti di testa non inquadra lo specchio della porta. Va vicino al gol al 18’ Stompanato con un colpo di testa su angolo di Arcangeli. Al 27 bello scambio Mengana – Proietti con il secondo che sfiora il gol. Al 31’ la girata di Stompanato è centrale e Leonardi para. Al 34’ è Proietti che calcia in porta ma Rossi si fa trovare pronto e para. Al 36’ Stellato s’inserisce bene in area ma calcia in maniera imprecisa. Nel finale del tempo due tiri di Bisogni della Trevana e Francesco Medici del Cascia finiscono ampiamente fuori bersaglio.

Nella ripresa all’8’ Bordoni impegna Leonardi. Un minuto dopo Mengana è impreciso dal limite. Al 12’ Taschini è impreciso su punizione e così al 15’ Antonini. Al 16’ Francesco Medici calcia sulla barriera una punizione dal limite. Da una punizione battuta in area da F. Medici al 19’ Proietti di testa mette in rete il vantaggio del Cascia.

Al 26’ Valentini sfiora il pareggio, Al 26’ Mengana calcia debole verso la porta e al 33’ Bisogni vede ribattuta una sua conclusione. Al 38’ è ancora Valentini che di testa su calcio d’angolo sfiora il pareggio. Al 41’ da un azione di calcio d’angolo Rosati di testa porta il Cascia sul 2-0. Al 43’ Stompanato non riesce a chiudere verso la rete avversaria una buona occasione.

 

TREVANA 2020 – CASCIA 0-2 (0-0)

TREVANA 2020: Rossi; Filippo Proietti, Arcangeli; Mengana, Moscato, Buzi; Bordoni, Taschini, Stompanato, Antonini, Bisogni. A disp.: Granadillo, Valentini, Lorenzo Capocciuti, De Angelis, Marani, Pergolari, Settimi. All.: Alessandro Toni

CASCIA: Leonardi; Carosi, Cecchetti; Ciani, Compagnucci, Stellato; Michelangeli, Rosati, Behari, Francesco Medici, Proietti. A disp.: De Luca, Zocchi, Orlando Medici, Rasi, Massari, Foglietti, Pintucci. All.: Rolando Di Nicola (squalificato)

ARBITRO: Tiziano Tasselli di Foligno

RETI: 24’st Proietti, 42’st Rosati











Commenti