BEVAGNA – La FIT4YOU Bevagna e il Cascia si dividono la posta in palio e avanzano la propria posizione in graduatoria nella zona play-off. Il Cascia va sul 2-0 ma poi la formazione di Moreno Felicetti riesce a rimontare fino al pareggio finale.
LA CRONACA
Al 12’ Mercuri sottorete calcia fuori dallo specchio della porta mentre al 13’ Shawqi di sinistro sfiora il palo della rete avversaria.
La risposta del Bevagna al 14’ con un tiro di L. Cacciamani sopra la traversa. Al 18’ per un fallo di mano l’arbitro Delle Rose concede un rigore al Cascia che Mercuri trasforma per il vantaggio degli ospiti. Al 24’ è ancora pericoloso il Cascia: su azione da calcio d’angolo Rosati metti di poco sul fondo. Al 27’ è ancora Shawqi che ci prova da fuori ma la palla finisce sul fondo. Al 29’ è Francesco Medici che ci prova da fuori ma la sua mira non è precisa e il pallone si perde sul fondo.
Al 43’ è pericolosa la squadra di casa con Baiocco su punizione. Massari si distende e devia. Al 46’ è M. Cacciamani che da dentro l’area chiama Massari ad una bella parata.
Nella ripresa al 6’ Proietti mette in rete il 2-0 per il Cascia. La FIT4YOU reagisce e prova a rientrare in partita e ci riesce al 28’ grazie ad una rete di Bastioli. Il finale vede i padroni di casa cercare con insistenza il gol del pari e a 3 minuti dalla fine su calcio di rigore è Baiocco che segna il gol del 2-2 finale.
FIT4YOU BEVAGNA – CASCIA 2-2 (0-1)
FIT4YOU: Brufani; Paccapelo, Bastioli; Taglia, Allegretti, Taccucci; Bastianelli, Armadoro, Luca Cacciamani, Mattia Cacciamani, Baiocco. A disp.: Fabiani, Bizzarri, Meschini, Batori, Nardi. All.: Moreno Felicetti
CASCIA: Massari; Zocchi (Proietti), Carosi; O. Medici, Ciani, Mastrodomenico; Stellato (Ismaili), Rosati, Mercuri, F. Medici, Shawqi (Michelangeli). A disp.: -, Ferraro, Ismaili, Michelangeli, Behari, Proietti. All.: Rolando Di Nicola
ARBITRO: Daniele Delle Rose di Foligno
RETI: 19’pt (rig.) Mercuri (C), 6’st Proietti (C), 28’st Bastioli (F), 42’st (rig.) Baiocco (F)
NOTE – Ammoniti: Rosati, Mercuri,