SPOLETO – Nulla da fare per la Pol Pen Spoleto che sul sintetico del Flaminio, imbiancato dalla grandine (foto), rischia il colpaccio contro la seconda della classe Virtus Collina, ma al termine dei 90 minuti è costretta a cedere 2 a 1.

Eppure la gara per gli spoletini si era messa bene perchè al 21′ Partenzi aveva sbloccato il risultato. Neache 10 minuti e gli ospiti pareggiano con il sempre verde Papatolo. Nella ripresa entrambe le squadre hanno l’occasione per andare in vantaggio, ma al 40′ arriva la beffa perchè gli ospiti, grazie ad una sfortunata deviazione, segnano la rete del 2 a 1 finale.

Peccato perchè la fortuna non vuole proprio girare dalla parte della Pol Pen di Mister Fabrizio Santarelli, che rimane a quota 7 punti in classifica.

 

POL PEN SPOLETO-VIRTUS COLLINA 1-2

POL PEN SPOLETO: Schiavo, Drammeh, Partenzi, Macchi, Cretoni, Montani, Camara, Allegrini, Behari, Petrioli, Rico. A disp. Luparini, Scocchetti, Lezi, Gobbi, Bini, Micheli, Santoni. All. Santarelli

VIRTUS COLLINA: Trebbi, Ouho, Piergianni, Spitaleri, Vite, Pasqualini, Ravo, Pammelati, Papatolo, Frascella, Cervantes. A disp: Loche, Taddei, Mencarini, Proietti, Pergolesi, Prestieri, Di Micco, Ricci, Pambianco. All. Lillacci

Reti: 21’pt Partenzi, 30’pt Papatolo, 40’st Scocchetti (aut)

 











Commenti