POZZO di GUALDO CATTENEO – Dopo 11 mesi il Pozzo torna a conquistare i tre punti. Era il 28 novembre 2021 e gli arancioneri superarono 1-0 il Collepepe e quella fu l’unica vittoria della scorsa stagione; oggi, invece, al Comunale, a cadere è il Deruta, con il medesimo punteggio. Dopo quindi quasi un anno si interrompe il digiuno di vittorie degli arancioneri, che dopo 4 giornate salgono così a quota 5.

Gara equilibrata, ma Pozzo che forse ha cercato con più convinzione la vittoria, creando qualche folata interessante: su una di queste, al 60′, il portiere ospite Chiodi in uscita commette fallo su Hariri lanciato a rete: per il direttore di gara è chiara occasione da rete e quindi espulsione. Pozzo che a questo punto ci ha creduto con insistenza e nel finale, al 36′, ecco la rete della vittoria.

Azione di Valentini dalla fascia, cross rasoterra in mezzo e nella mischia, dopo un paio di mancate deviazioni sotto porta, il tocco risolutore è quello di Hariri, che dopo tanto tempo regala finalmente una bella gioia al Pozzo del presidente Rinalducci.

POZZO – DERUTA 1-0

POZZO: Raclau, Rinalducci, Paoletti, Pugnali, Bernacchia, Borscia, Maataoui, Cananzi, Azizi, Batini, Hariri. A disp.: Montecchiani, Luchetti, Bianconi, Federici, Picchiantano, Italiani, Ez Zahar, Valentini, Palermi. All.: Palermi.

DERUTA: Chiodi, Pelli, Tenerini, Graziani, L. Ricciarelli, Bellini, M. Ricciarelli, Vento, Santevecchi, Boccali, Ait. A disp.: Andreani, Bonaca, Fiorenza, Leka, Barberini, Perucca, Semlali, Tomassini, Binaglia. All.: Marinacci.

ARBITRO: Ciuffa di Orvieto.

MARCATORI: 36’ st Hariri (P).











Commenti