TREVI – Netta vittoria per 3-0 dei rossoverdi di Trevi (mai in difficolta quest’oggi) che dopo il turno di riposo riagganciano sia la zona play-off (vi parteciperanno le squadre dal secondo al nono posto alla fine della stagione regolare) che gli avversari odierni del Madonna Alta Ferro di Cavallo.

LA CRONACA

Primo quarto d’ora di studio per le due squadre poi al 15’ la Trevana passa in vantaggio: calcio d’angolo battuto in area da Antonini. Salta più in alto di tutti Moscato che mette la palla in rete con un preciso colpo di testa. Al 43’ un bel tiro da fuori area di Antonini chiama il portiere ospite Spaccino ad un’ottima parata.

Il Madonna Alta si rende pericoloso al 45’ con un tiro di Scocciolini che sfiora la traversa.

La ripresa è più equilibrata e le due squadre giocano soprattutto nella zona centrale del campo. Al 40 l’equilibrio si rompe con Antonini che fugge sulla destra crossa al centro per il tap-in vincente di Delfino.

Lo stesso giocatore al 42’ segna il suo secondo gol personale di giornata battendo un calcio di punizione dal limite dell’area con un tiro sotto l’incrocio dei pali che non dà scampo al portiere ospite.

 

TREVANA 2020 – MADONNA ALTA FERRO DI CAVALLO 3-0 (1-0)

TREVANA 2020: Rossi; Filippo Proietti, Scocchetti; Ceccaroni (18’st Giannantoni), Moscato, De Santis; Bordoni, Arcangeli (44’st Gabriele Proietti), Antonini, Cali, Valentini (25’st Delfino). A disp.: Granadillo, Cancelli, Pellegrini. All.: Oriano Capocciuti

MADONNA ALTA FERRO. di CAVALLO: Spaccino; Tchuiya, Mommi (35’st Palmerini); Giovi (7’st Barbarossa), Baglioni (22’st Ferretti), Lanza; Scocciolini, Covarelli (1’st Murdolo), Barberini, Lustri, Tomassoli (1’st Ercoli). A disp.: Stinchi, Dragoni, Biagiotti, Becherini. All.: Matteo Leombruni

ARBITRO: Michelangelo Airoldi di Foligno

RETI: 15’pt Moscato (T), 41’st e 44’st Delfino (T)

NOTE – Ammonito: Scocciolini