CANNARA – Con la vittoria al ‘Walter Baldaccini’ di Cannara, il Cascia si porta in testa alla graduatoria e avendo già riposato è in vantaggio sul Taulantet che l’appaia in graduatoria ma deve ancora effettuare il proprio turno di sosta
LA CRONACA
Parte bene il Cascia che sfiora il gol con Proietti e poi con Behari che con un tiro da fuori area coglie la traversa.
A passare in vantaggio però è la Grifo Cannara con una splendida punizione di Cocone che s’insacca all’incrocio dei pali.
Il Cascia reagisce e al 20’ pareggia con Proietti e al 24’ ribalta il risultato con Foglietti (al debutto da titolare).
Al 43’ è controverso il pareggio della Grifo Cannara: su cross dalla sinistra Cocone manda la palla a sbattere sotto la traversa. La sfera rimbalza in campo (dentro o fuori della rete del Cascia?). L’arbitro assegna il gol e si va all’intervallo sul risultato di parità.
Nella ripresa il Cascia ricomincia con ritmi sostenuti. Al 7’ è Mercuri a portare in vantaggio la propria squadra e al 22’ è Proietti a mettere il sigillo del 4-2 per tre punti d’oro e la testa della classifica.
GRIFO CANNARA – CASCIA 2-4 (2-2)
GRIFO CANNARA: Pezzella; Albertini (35’pt Kaloshi), Massucci; Gorietti (22’st Negozianti), Zizi, Parlanti; Falcone, Botticchia, Cocone, Ceccarelli (35’st Cutelli), Verushi (35’st Ceccotti). A disp.: Andrade Herrera, Ciotti, Mancini, Rosignoli, Di Filippo. All.: Giovanni Innocenzi
CASCIA: Leopardi; Carosi, Mastrodomenico; Orlando Medici, Zocchi, Foglietti (41’st Ferraro); Mercuri (22’st Michelangeli), Rosati, Behari (17’st Cecchetti), Francesco Medici, Proietti (39’st Rasi). A disp.: Massari. All.: Rodolfo Di Nicola (squalificato)
ARBITRO: Daniel Canfarini di Foligno
RETI: 17’pt e 43’pt Cocone (GC), 20’pt e 22’st Proietti (C), 24’pt Foglietti (C), 7’st Mercuri (C)
NOTE – Ammonizioni: Zizi, Ceccarelli, Proietti, Orlando Medici.