CANNARA – Clamorosa sconfitta della Vigor Nuova Gualdo Bastardo che al “Casone” cede 3-2 alla Grifo Cannara e torna a perdere dopo un intero girone (ultimo ko il 29 ottobre a Collepepe) e soprattutto cede la vetta, scivolando al terzo posto dietro Assisi e Pozzo.
Eppure l’avvio di gara era stato positivo per i bianco-verdi, che al 5’ passano con Giardini, che infila in scivolata sul secondo palo su sponda di Tordi da azione d’angolo. Non è però la solita Vigor, perché al 15’ un erroraccio difensivo porta a un rigore per la formazione di casa, che Di Filippo trasforma (1-1).
Non è una gara facile, anche per via del caldo e del terreno di gioco in sintetico: la capolista sembra più opaca del solito ma al 20’ della ripresa arriva il nuovo vantaggio, fin lì meritato. Pjetri sventaglia un ottimo pallone a tagliare la difesa di casa e Ndreu si presenta davanti a Pezzella, battuto con un pallonetto (1-2). Qui però la luce sembra spegnersi. Un nuovo errore in uscita con una brutta palla persa permette a Ceccarelli dalla distanza di realizzare un eurogol che vale il 2-2. Vigor che si getta in avanti, sfiora pure il nuovo vantaggio ma al 44’ viene punita ancora in contropiede da Di Filippo per il 3-2 che costa il primo posto.
GRIFO CANNARA – VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO 3-2
GRIFO CANNARA: Pezzella, Kaloshi, Parlanti, Drauli, G. Ciotti, Castagnoli, Falcone, Perugini, Di Filippo, Ceccarelli, Ceccotti. A disp.: M. Ciotti, Botticchia, Daccardi, Dogani, Zizi, Cerquiglini, Canestri, Molinari, Cocone. All.: Innocenzi.
VIGOR NUOVA GUALDO BASTARDO: Raiola, Bovini, Argentati, Biagioni, Tordi, F. Tordoni, Zejnulaj, Angelelli, Cassiani, Speranza, Giardini. A disp.: Bellachioma, Barbati, Malossi, Batini, Ferraldeschi, Magnaricotte, Morbidoni, Pjetri, Ndreu. All.: Posanzini.
ARBITRO: Airoldi di Foligno.
MARCATORI: 5’ pt Giardini (V), 15’ pt rig. Di Filippo (GC), 20’ st Ndreu (V), 32’ st Ceccarelli (GC), 44’ st Di Filippo (GC).