DERUTA – Arriva la prima sconfitta in campionato del Pozzo. Gli arancioneri di Palermi cedono le armi per 3-1 contro il Deruta e perdono anche l’imbattibilità che durava dalla seconda parte della scorsa stagione: era il 14 febbraio dell’anno scorso e proprio a Deruta i “diavoli” persero l’ultima partita. Pozzo che comunque è sempre primo in classifica, a +2 su Assisi e Vigor Nuova Gualdo Bastardo. Nella prossima giornata si affronteranno proprio le prime quattro: Vigor-Deruta e Pozzo-Assisi.
La partita è stata abbastanza equilibrata fino alla fine del primo tempo, quando il Deruta è riuscito a trovare la rete con Barberini, bravo a insaccare un cross rasoterra proveniente dal fondo su cui la difesa del Pozzo non è riuscita a intervenire.

Una bella mazzata il gol incassato a fine primo tempo, ma segue per gli uomini di Palermi anche il 2-0 dopo pochi secondi della ripresa, incassato ad opera di Boccali, sempre in circostanze simili al gol dell’1-0. Quindi Ricciarelli in contropiede segna il 3-0 al 7’. Gara chiusa, anche se il Pozzo ha una reazione più di orgoglio che di gioco: ad accorciare ci pensa il bomber Spanò, su rigore, ma ormai è troppo tardi e gli arancioneri tornano a conoscere la sconfitta dopo tanto tempo.

DERUTA – POZZO 3-1

DERUTA: Salciarini, Pelli, Scarelli, L. Ricciarelli, Grandolini, Boccali, Barberini, Roscini, Licastro, M. Ricciarelli, Leka. A disp.: Palomba, D. Ricciarelli, Kaoutar, Vento, De Biase, Ait, Semlali, Pariota, Zamporlini. All.: Franco.

POZZO: Raclau, Pascucci, Azizi, Pugnali, Bernacchia, Plaka, Pannuzzi, El Ferkh, Spanò, Batini, Tavoloni. A disp.: Cerquiglini, Profidia, Picchiantano, Italiani, Hariri, Valentini, Rinalducci, Moscatelli. All.: Palermi.

ARBITRO: Dolci di Foligno.

MARCATORI: 44’ pt Barberini, 1’ st Boccali, 7’ st M. Ricciarelli (D), 39’ st rig. Spanò (P).











Commenti