POZZO di GUALDO CATTANEO – Continua a stupire il Pozzo di Roberto Palermi: la formazione arancionera ci mette 5’ per sbarazzarsi del Po’ Bandino e issarsi così al secondo posto in classifica, a -1 dall’Assisi e con una gara in meno.
I “diavoli” sono anche imbattuti (8 gare quest’anno e 6 lo scorso) e viaggiano sulle ali dell’entusiasmo, avendo nella compattezza (proprio del Pozzo la miglior difesa) la propria arma in più. E bomber Spanò: è proprio lui a sbloccare il match già al 1’, con un colpo di testa che il portiere Fanti si fa sfuggire nel cadere a terra.
Al 5’ la gara va già in archivio: perfetto passaggio filtrante e inserimento nel corridoio centrale di Spanò, che va al tiro a incrociare e non perdona (2-0). Pozzo che potrebbe colpire ancora con Tavoloni, ma senza esito. Da qui poi i padroni di casa hanno badato a contenere, senza rischiare praticamente mai, controllando con grande intelligenza e compattezza e sfiorando ancora il gol con Jonuzi. Gli ospiti hanno messo grande grinta, ma il Pozzo ha gestito le forze e dato minutaggio anche ad altri elementi. Altra vittoria e il presidente Mauro Rinalducci gongola.
POZZO – PO’BANDINO 2-0
POZZO: Raclau, Pascucci, Azizi, Pugnali, Bernacchia, Plaka, Jonuzi, El Ferkh, Spanò, Batini, Tavoloni. A disp.: Cerquiglini, Profidia, Picchiantano, Italiani, Hariri, Righi, Berardi, Rinalducci. All.: Palermi.
PO’ BANDINO: Fanti, Lumi, Scricciolo, Frollano, L. Santarelli, Marchettoni, Vinciarelli, Nardelli, Crescenzo, Danso, Amodio. A disp.: Meoni, Becciolotti, Guerrieri, Cozza, Meconcelli, Rubino, P. Santarelli. All.: Romagnoli.
ARBITRO: Liorni di Terni.
MARCATORI: 1’ e 5’ pt Spanò (Po).