VIOLE DI ASSISI – Torna subito alla vittoria la Virtus Foligno, dopo il turno di riposo. I biancorossi folignati nella 4^ giornata del girone B del camponato di Seconda Categoria espugnano il campo del Viole.

Basta un tempo alla Virtus che al 25’ sblocca il risutato con Ferri. Prima del riposo al 36’ ci pensa il solito Diakite a segnare la rete del 2 a 0. Nella ripresa il Viole prova a riaprire la partita, ma la Virtus ha più di un’occasione per fare il tris.

Alla fine la gara termina sul 2 a 2. Tre punti importanti per i folignati che mantengono l’imbattibilità e salgono a quota 7 punti in classifica con una gara in meno. Domenica prossima arriva la trevana per il derby.

 

 

VIOLE-VIRTUS FOLIGNO 0-2

VIOLE: Shinber, Baglioni, Pelagatti, Mawas, Zea Valdez, Silva, Furiani, Fefè, Falcinelli, Farruku, Mazzoli. A disp: Polzoni, Fagotti, De Paoli D., Alessandretti, Nuankoue, De Paoli A., Tritoni, Zanna, Venturi. All. Protasi

VIRTUS FOLIGNO: Vitale, Micheli, D’Agostino, Stefanetti P., Belloco, Cacciamani N., De Angeli, Martini, Ferri, Riommi, Diakite. A disp: Jonni, Tardioli, Sciavartini, Villano, Filippucci, Remoli, Cacciamani R., Stefanetti S. Malocaj. All.

Arbitro: Nicolò Giamminonni di Terni

Reti: 25’pt Ferri, 36’pt Diakitè

 

 

 

 











Commenti