POZZO di GUALDO CATTANEO – Grandissima prova del Pozzo che nel derby rifila quattro reti al Collepepe, vincendo così l’ultima gara casalinga stagionale. Una prestazione maiuscola quella dei ragazzi di Roberto Palermi, ex di turno (e già vittorioso all’andata), che alla fine possono esultare per 4-2.

Nonostante le assenze, gli arancioneri hanno sfoderato un ottimo primo tempo, trovando la rete del vantaggio al 38’, grazie a un perfetto inserimento di Plaka su assist di Jonuzi. Immediata la reazione del Collepepe, squadra che a dicembre si è rinforzata in maniera importante e voleva rimanere in scia per la corsa play off: Papatolo va a segno per l’1-1, poi è il portiere locale Raclau a salvare per due volte i suoi.

Così, nel finale di tempo, il Pozzo va a segno altre due volte allo scadere, con Hariri e su autorete. Ripresa sempre combattuta ed interessante, con il Collepepe che si riporta sotto con Volpi, ma al 25’ i locali arrivano in porta con una micidiale azione con quattro passaggi di file: Giovannetti segna il 4-2. Nel finale un po’ di calo, il Collepepe ci prova ma senza creare grossi rischi alla retroguardia arancionera. E al fischio finale il Comunale di Pozzo può esultare.

 

POZZO – COLLEPEPE 4-2

POZZO: Raclau, Profidia, Azizi, Bianconi, Bernacchia, Plaka, Aniki, Hariri, Giovannetti, Batini, Jonuzi. A disp.: Cerquiglini, Basili, Picchiantano, Luchetti, Maataoui. All.: Palermi.

COLLEPEPE: Del Percio, Latini, Cerquiglini, Scarelli, Pecciarelli, Cascianelli, Volpi, Bravi, Papatolo, Tordo, El Arhwany. A disp.: Modesti, Marcacci, Tabarrini, Moretti, Granieri, Veljanoski, Memaj, Ambrogi, Scimmi.

ARBITRO: Dolci di Foligno.

MARCATORI: 38’ pt Plaka (P), 41’ pt Papatolo (C), 45’ pt Hariri (P), 47’ pt autorete (P), 12’ st Volpi (C), 25’ st Giovannetti (P).











Commenti