SPINA di MARSCIANO – Clamoroso capitombolo del Pozzo che in casa dello Spina esce sconfitto per 4-2. Un ko che può permettere all’Assisi domani di allungare in vetta. Eppure dopo mezz’ora le cose si erano messe benissimo, visto che la formazione di Palermi guidava in scioltezza per 2-0 e sembrava avere in pugno i tre punti. Il Pozzo infatti aveva messo il muso avanti con gli acuti di Jonuzi e Tavoloni e la gara appariva in discesa, ma il gol di Bellucci in chiusura di frazione ha segnato una svolta.
Lo Spina nella ripresa ha giocato con grandissima determinazione e nel giro di 10’ ha completato un’incredibile rimonta, con Sordini che ha battuto per due volte Mercuri, ultimo arrivato e sostituto dello squalificato Raclau. Pozzo che magari non è apparso brillantissimo nella giornata odierna, ma che a questo punto ha provato a reagire, reclamando anche un rigore (non ravvisato dall’arbitro); lo Spina però è andato a colpire ancora nel finale con Camilli.
SPINA – POZZO 4-2
SPINA: Mattioli, Leombruni, Lupi, Ferretti, Bellucci, Abbatini, Marcantonini, Biani, Magnanini, Sordini, Camilli. A disp.: Pioppi, Bartoccioni, Fanali, Inghilesi, Lanti, Mearini, Paradisi, Rinaldi, Rossi. All.: Marchesini.
POZZO: Mercuri, Pascucci, Azizi, Pannuzzi, Bernacchia, Pugnali, Berardi, El Ferkh, Spanò, Jonuzi, Tavoloni. A disp.: Cerquiglini, Picchiantano, Profidia, Italiani, Plaka, Righi, Batini, Moscatelli. All.: Palermi.
ARBITRO: Codini di Perugia.
MARCATORI: 9’ pt Jonuzi, 30’ pt Tavoloni (P), 45’ pt Bellucci, 5’ e 14’ st Sordini, 40’ st Camilli (S).