BEVAGNA – “Mevania” è l’antico nome di Bevagna, ma da poco tempo è anche il nome di una nuova squadra di calcio, che nella prossima stagione prenderà parte per la prima volta nella storia al campionato di Seconda Categoria.

I colori sociali sono quelli del confalone del Comune di Bevagna ovvero il giallo oro ed il rosso ed il Presidente della società è Alessio Bizzarri.

L’idea nasce da un nutrito gruppo di ragazzi bevanati amanti del calcio.

E allora ecco il “Mevania”, la squadra è stata affidata all’ex allenatore del San Luca Moreno Felicetti ed hanno già aderito diversi giocatori locali: Simone Armadoro (28) ex San Luca, Alberto Allegretti (33) ex Real Virtus, Domenico Taccucci (30) ex Bevagna, Marco Bastioli (28) ex Nuova Gualdo Bastardo, Tommaso Baiocco (24) e Mattia Batori (29) entrambi ex Bevagna.

Questo è solo l’inizio, ma i primi nomi lasciano capire che l’esordiente “Mevania” non ha alcuna intenzione di recitare il ruolo di una “Cenerentola”. Aspettiamo la fine del mercato per capire quale potrà essere il campionato della nuova squadra di Mister Felicetti.. per il momento possiamo dire:

Benvenuto Mevania…

 

 











Commenti