BEVAGNA – Ancora una partita thriller al Palmieri per il Mevania che nella 6^ di ritorno del girone B del campionato di Seconda Categoria al Palmieri è costretta al pari contro il Gaifana. Gli uomini di Felicetti sotto 2 a 0 segnano due reti al 90’.

Pronti via e gli ospiti passano subito in vantaggio con Nicola Armillei bravo ad approfittare di una distrazione difensiva.  Gaifana, ancora sugli sviluppi di un calcio piazzato. Provano a reagire i padroni di casa, creando qualche buona occasione con Pomi e Baiocco che colpisce la traversa.

La ripresa vede un Mevania ben più volitivo, ma il Gaifana raddoppia con un calcio di rigore contestato e realizzato ancora da Armillei. Mevania orgoglioso e Gaifana in dieci uomini e cambia il vento della gara.

Nel finale Allegretti anticipa il diretto avversario, serve Baiocco in profondità, cross millimetrico sul secondo palo dove Khalak, ben appostato, di petto, ribadisce in rete ed accorcia le distanze.

Non è finita e un minuto più tardi Brunetti, ben servito da Capobianco, guadagna un calcio di rigore, trasformato egregiamente da Baiocco ed è 2 a 2.  Nei minuti di recupero, il Mevania organizza l’assalto finale, ma il risultato rimane invariato.

 

MEVANIA-GAIFANA 2-2

MEVANIA: Brufani, Pomi, Bastioli, Taglia, Allegretti, Cacciamani M., Meschini, Armadoro, Casini, Khalak, Baiocco. A disp: Batori, Nardi, Bastianelli, Paccapelo, Massini, Cacciamani L. Capobianco, Brunetti, Salvucci. All. Felicetti

GAIFANA: Franceschini, Goga, Sherifi, Srajdi, Parlanti, Mancinelli, Paolucci, Armillei, Qehajaj, Pallotta, Coccia. A disp. Perticoni, Fazi, Pesci, Sabatini, Sahmi, Menichelli, Tiburzi, Monteneri, Nicoletti. All.

Arbitro: Cristiano Cera di Foligno

Reti: 7’pt, 7’st Armillei N., 45’st Kalac, 46’st Baiocco (rig)