ROMA – Non inizia nel migliore dei modi la nuova stagione per Leonardo Spinazzola. La Roma all’Olimpico non va oltre il 2 a 2 contro Salernitana e i tifosi giallorossi non lesino fischi nei confronti del terzino sinistro folignate, che schierato titolare da Mourinho è stato sostituito al quarto d’ora della ripresa  da Zalewski.

Prestazione incolore quella del numero 37 giallorosso: “Un solo dribbling riuscito, – scrive forzaroma.info zero tiri verso la porta e su 5 cross tentati solamente uno è andato a buon fine. L’ultimo passaggio alto completamente sbagliato intorno all’ora di gioco” e poi la sostituzione.

“Se Spinazzola non cambierà marcia l’addio sarà inevitabile – scrive ancora forzaroma – I contatti per il rinnovo non ci sono e rischia di lasciare la Capitale da svincolato”.

Se così fosse la beffa sarebbe doppia perché oltre a non entrare nulla nella casse della Roma, rimarrebbe a bocca asciutta anche la Virtus Foligno, società che ha permesso al terzino giallorosso e della Nazionale di muovere i primi passi nel mondo del calcio.

La Virtus, come ha spiegato di recente il Presidente Alberto Trabalza, spera nella cessione all’estero perché in questo caso alla società folignate spetterebbe il 5 x mille del valore dell’operazione.

Ora il mercato europeo chiude il primo settembre, mentre quello arabo il 7 settembre, ma è difficile pensare ad un trasferimento in così poco tempo.

 











Commenti