FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Non solo il campo verde. I tifosi del Foligno, insieme ai volontari del Foligno Store, oggi pomeriggio, hanno dato via al “cantiere” fuori dal terreno di gioco del Blasone per ripulire e ritinteggiare il muro esterno dello stadio dei falchi. L’iniziativa è aperta a chiunque voglia da dare una mano.
Ancora una volta i supporters biancoazzurri dimostrano grande attaccamento alla squadra della città. Per tutta l’estate molti di loro si sono occupati di salvaguardare il manto erboso del Blasone, lasciato praticamente in uno stato di incuria dopo varie incombenze, tra cui lavori di rifacimento della pista di atletica che constrinsero il Foligno Calcio a trasferirsi al Palmieri di Bevagna per giocare alcune partite casalinghe della passata stagione in Serie D.
La prossima settimana, inoltre, i responsabili del Foligno Store presenteranno alcune novità: sono in arrivo i gadget 2021/2022. Il ricavato della vendita dei prodotti dei falchetti, come sempre, sarà devoluto in beneficenza.