FOLIGNO – La situazione societaria del Foligno Calcio preoccupa i tifosi e neanche la notizia diffusa subito dopo la vittoria del derby con il Cannara, relativa ad una trattativa per la cessione di quote ad alcuni imprenditori della Lombardia è bastata a calmare le acque.
Da un paio di settimane si susseguono le iniziative di protesta. Nel mirino della tifoseria non c’è solo la società, ma anche l’amministrazione comunale chiamata in causa per non essersi sufficientemente impegnata per evitare che la situazione potesse degenerare.
Effettivamente, a prescindere dalla salvezza, il futuro del Foligno non appare semplice perché per avviare una nuova stagione potrebbero esserci grandi difficoltà.
Ed è proprio il futuro che preoccupa I tifosi, che giunti a questo punto, non escludono nessuna possibilità, neanche quella di costituire una nuova società per ripartire ancora una volta dal basso.
Tutti argomenti che verranno discussi ed approfonditi venerdì 6 maggio alle ore 21 al palazzetto dello sport Paternesi nell’ambito di un’assembla pubblica a cui sono invitati tutti i tifosi del Falco.